La Nostra Storia

“Le Vie della Lana” è un progetto che nasce dalla mia grande passione per i filati  e la creatività, sorretto da una grande carica di entusiasmo e da un ampio bagaglio di idee e tecniche per realizzare con le proprie mani piccoli capolavori.

 

Sono cresciuta respirando, fin da bambina, l'amore per il “fatto a mano”, per la ricerca delle fibre migliori, per la continua sfida nel creare progetti sempre nuovi e unici.

 

Con “Le Vie della Lana” desidero riuscire a trasmetterti l'emozione di un filo che scorre tra le dita, la meraviglia degli occhi per fantastici colori, l' entusiasmo e la soddisfazione di creare, punto dopo punto, la tua idea.

Un laboratorio dove puoi sperimentare tecniche nuove dando sfogo alla tua creatività; un luogo di aggregazione dove condividere idee e consigli.

 

È così che nel 2014 inizia il viaggio per le Vie della Lana, negozio di lane e fibre pregiate.

Da noi puoi trovare filati delle migliori marche come Rowan, Drops, Katia, Malabrigo, ma anche accessori della Knitpro e Hiya hiya.

 

Vieni a trovarci!!!

 

Chiari - Via San Martino della Battaglia, 13

 

Tel. 030/712022 Cell. 333/7532040

 

oppure visita il nostro sito per fare acquisti on-line direttamente da casa, i tuoi filati preferiti arriveranno a te in 24/48 ore dall’ordine.

 

 

Ti aspetto per percorrere insieme a me le Vie della Lana

Alessia Vago

 

 

Mi trovate anche sulla pagina facebook “Le vie della Lana” per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in tema di filati e sui corsi organizzati periodicamente.

Vai alle Condizioni di Vendita

Le Vie della Lana, Copyright 2017  |   privacy policy  |  cookie policy